Google Ads: la piattaforma che ti permette di pubblicizzarti su Google

Google ads

L’utilizzo di Google Ads è gratuito, non sono infatti previsti costi di iscrizione o di utilizzo della piattaforma, invece gli annunci pubblicitari si pagano. Il meccanismo che sta alla base della piattaforma è l’asta. Alcune campagne, come quelle definite “ricerca”, permettono agli inserzionisti di pagare per CPC (“Costo Per Clic”): per ogni clic sull’annuncio verrà “consumata” una parte del budget giornaliero designato. Queste campagne prendono il nome di Search Engine Advertising e la chiave del loro successo sta nella selezione delle parole chiave: è necessario individuare le keywords digitate dagli utenti nel motore di ricerca e fare in modo che, quando l’utente inizia la ricerca, il motore mostri l’annuncio più attinente a quanto ricercato dall’utente.

Ma a cosa serve Goolge Ads? Con Google Ads è possibile pianificare gli annunci in ambito locale, nazionale ed internazionale in un tempo davvero breve. È uno strumento di performance marketing, attraverso cui l’advertiser (ovvero colui che promuove la propria azienda) paga per avere risultati mirati, che possono essere costantemente tracciati e misurati.

Al giorno d’oggi l’advertising online è diventato indispensabile, tanto per le grandi imprese, quanto per le piccole e medie aziende e vale per chi ha uno shop solo virtuale, ma anche per chi ha un negozio fisico.

La nostra start up, grazie a un team di specialisti certificati Google Ads realizzerà per voi campagne pubblicitarie Google Search-Display-Shopping-Remarketing. Saremo in grado di ideare strategie di marketing ad hoc e assicuriamo un lavoro in totale trasparenza, utilizzando l’account Google del cliente stesso, nessun ricarico o Mark Up verrà addebitato sul costo della campagna.

Sarai contattato solo da chi ti sta cercando ed è interessato ai tuoi prodotti o servizi

Decidi tu quanto vuoi investire giornalmente per ricevere visite mirate

Pay per click significa che pagherai solo per le visite che ricevi

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Un nostro consulente di vendita costruirà con te il piano di comunicazione più adeguato alla tua azienda, consigliandoti una strategia di investimento su misura, raccogliendo informazioni indispensabili per la creazione dei tuoi messaggi pubblicitari e fornendoti, infine, una stima dei vantaggi economici che potrai ottenere. Attraverso l’analisi dei dati prodotti dalla tua campagna digitale e il periodico monitoraggio, grazie all’uso di strumenti di analisi come Google Analytics, assicuriamo per te performance sempre eccellenti.